In questi giorni abbiamo parlato spesso e volentieri della reunion di Harry Potter in programma per il primo gennaio (da noi sarà visibile su NOW e Sky) che vedrà finalmente riuniti insieme Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, gli storici interpreti dei tre protagonisti della saga basata sui libri di JK Rowling.

In questi giorni Rupert Grint è stato impegnato nella promozione stampa della terza stagione di Servant, la serie esclusiva targata Apple TV+ prodotta dal regista M Night Shyamalan e ideata da Tony Basgallop che tornerà sulla piattaforma del colosso di Cupertino il prossimo 21 gennaio.

In un’intervista rilasciata a Comic Book, Rupert Grint ha parlato proprio di un possibile ritorno al franchise cinematografico di Harry Potter spiegando però di non aver penato troppo a questa cosa prima della ricorrenza dei 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Ecco le sue parole:

Non è una cosa a cui penso spesso. Solo di recente, col ventennale dell’uscita del primo film, sono cominciate queste discussioni. È grandioso rivedere tutti, è un’esperienza profondamente nostalgica, questi film sono stati una parte importantissima della mia vita e voglio bene a tutti. Credo però che si sia concluso nel momento giusto, c’è voluto del tempo e ci siamo divertiti alla grande. Quanti anni sono trascorsi dall’ultimo? Una decina? Adesso posso apprezzarlo per quello che è stato: un folle periodo all’insegna del divertimento. Per quel che riguarda un altro film… non saprei. Amo quel personaggio, mi sento molto legato a lui, ma non saprei.

Restando in tema, su Instagram potete trovare la nostra reel dedicata alla Anniversary Collection della saga commercializzata dalla Warner Bros:

 

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate