Luke Wilson ha trovato di grande ispirazione lavorare a Horizon: An American Saga, l’ambizioso western di e con Kevin Costner che racconterà, in quattro parti, 15 anni di storia americana prima e dopo la Guerra Civile.

È stato incredibile” ha raccontato l’attore a People. “È stato incredibile essere ingaggiato da lui e poterci collaborare“.

Ho trascorso un anno a lavorare ai primi due film in cui compare il mio personaggio” ha aggiunto. “È davvero un western epico che segue tutte queste storie dei soldati e degli indiani e poi dei pionieri diretti a ovest“.

Non ho mai avuto un’esperienza simile a quella di poter lavorare con Kevin Costner” ha spiegato, definendolo di grande ispirazione e ammettendo che a volte si distraeva perché non riusciva a distogliere lo sguardo da lui:

Mi ha ispirato davvero tanto e mi ha dato una bella carica per il mio lavoro e per come svolgere questa professione. Ho sempre avuto una bella etica professionale, ma vedere il suo impegno all’età di 68 anni è stato di enorme ispirazione. Ho imparato così tanto da Kev.

Il capitolo 1 di quello che è stato definito dallo studio un “evento cinematografico” arriverà al cinema il 28 giugno 2024, mentre il capitolo 2 il 16 agosto 2024. Nel cast troviamo Luke Wilson, Sam Worthington, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Rooker, Danny Huston, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey, Will Patton, Tatanka Means, Owen Crow Shoe, Ella Hunt e Jamie Campbell Bower.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Classifiche consigliate