Kim Kardashian come Hulk?

Il 26 dicembre, il giorno dopo Natale, Kim ha deciso di sfoggiare sul suo profilo Twitter il suo outfit natalizio. Un abito molto particolare, senza dubbio. Outfit che tuttavia ha creato un chiaro parallelismo con il noto Golia Verde dell’Universo Marvel tra gli utenti della rete.

Trovate la foto del vestito di Kim Kardashian qua sotto insieme ad alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che abbiamo visto il Golia Verde interpretato da Mark Ruffalo negli ultimi tempi in Avengers: Endgame. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic Marvel qua sotto:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.