Iron Man 3 è a tutti gli effetti un film di Natale secondo Kevin Feige

Iron Man 3
Iron Man 3
di Shane Black
24 aprile 2013
In vista dell’imminente arrivo su Disney+ della serie Tv di Hawkeye (ECCO LA NOSTRA SCHEDA), Kevin Feige è tornato a parlare di Iron Man 3 durante la conferenza stampa di presentazione dello show alla quale abbiamo partecipato anche noi di BadTaste e di cui vi renderemo conto prossimamente (pubblicheremo anche le videointerviste con il cast).

Considerato che Hawkeye sarà ambientata durante il periodo delle festività natalizie e ci accompagnerà materialmente, Kevin Feige, su osservazione di ComicBook, ha parlato proprio del setting del terzo Iron Man:

Sì, direi anche io che è un film di Natale, anche se è uscito d’estate.

Poi parlando della serie ha aggiunto:

È divertente perché è una storia di Natale ambientata durante le feste. Tutto si è basato anche su delle discussioni preliminari che avevamo avuto circa una storia che si svolge in un periodo di tempo limitato, non propriamente in tempo reale, ma diciamo lungo l’arco di sei giorni. Clint riuscirà a essere a casa per Natale? Una boccata d’aria fresca in un contesto altrimenti fatto di fine del mondo, celestiali e Multiversi. Qua è una sorta di show che ha al centro la famiglia.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Iron Man 3 vede protagonista lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr) combattere contro un nemico senza limiti. Quando Iron Man vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Sarà un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nei commenti sotto l’articolo (opzione disponibile per gli abbonati a BadTaste+)

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto