In una recente intervista con Variety, Johnny Knoxville ha parlato della sua esperienza sul set di Jackass Forever, da febbraio al cinema. L’attore si è concentrato sulle ferite riportate a causa di una sequenza legata a un toro che ha condotto a “un polso rotto, una costola incrinata, una commozione cerebrale e una emorragia“.

Il regista Jeff Tremaine ha commentato dicendo che: “Ha russato per 3-4 minuti, è stato spiacevole“.

Ha poi parlato di Bam Margera (la cui causa è ancora in corso), che alla fine apparirà in un solo stunt film, anche se per pochissimo:

Volevamo che fosse in tutto il film, ma alla fine non abbiamo avuto modo. È stato struggente, amo Bam. È nostro fratello, perciò speriamo che accetti di ricevere l’aiuto di cui ha bisogno, perché tutti teniamo molto a lui.

Il franchise di Jackass al cinema, iniziato nel 2002 con Jackass: The Movie, ha con il tempo incassato in tutto il mondo oltre 335 milioni di dollari. L’uscita del nuovo film è fissata al 4 febbraio 2022. Nel cast oltre a Knoxville anche Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Tra i nuovi ingressi Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes, and Eric Manaka.

Jeff Tremaine ha diretto tutti e tre i primi film più lo spin-off di Nonno cattivo.

Classifiche consigliate