Intervistato da Men’s Health, Jason Momoa ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Duncan Idaho in Dune 3, pellicola che non è ancora stata confermata dalla Warner ma che, presumibilmente, verrà realizzata sicuramente.

Interpellato in merito, ha detto al magazine:

Sarà un bel futuro per me se Duncan Idaho potesse avere qualche tipo di … Sai cosa c’era? Oh cavolo, non posso dirlo in realtà. Mi metterò nei guai. Cavolo. Beh, c’era qualcosa di veramente notevole che è stato girato per il film ma poi è stato tolto dal montaggio del primo, ed era davvero epico. Cercherò di recuperarlo. Cercherò di recuperarlo nel terzo.

Nel primo Dune il personaggio di Jason Momoa muore in un atto di eroico sacrificio per salvare Paul Atreides.

Nei libri nati dalla penna di Herbert, il suo corpo viene recuperato dai Sardaukar, l’esercito della famiglia reale Casa Corrino e poi consegnato ai Tleilaxu, maestri in materia di biologia e genetica che lo resuscitano rendendolo però un ghola senza la personalità e i ricordi della sua vita passata. Lo stesso Timothée Chalamet, durante la promozione stampa di Wonka l’anno scorso, aveva chiaramente lasciato intendere che se la pellicola si farà, ci sarà anche Jason Momoa (ECCO I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni su Dune: Parte Due, in uscita il 28 febbraio, nella scheda del film.

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Men’s Health

Classifiche consigliate