Da molto tempo ormai circolano in rete diverse speculazioni riguardanti alcuni personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, alimentate anche dal materiale promozionale diffuso in questi mesi e dal merchandising.

In questo caso Latino-Review riesuma un dubbio ben noto: Finn (John Boyega) è un Jedi?

Lo abbiamo visto impugnare una spada laser sia nel teaser poster del film, sia in un breve video promozionale. Ma questo fa di lui un Jedi? Alcune immagini riguardanti un gioco di carte del nuovo capitolo di Star Wars farebbero luce su questo dilemma. Nelle carte (che potete vedere qui di seguito) sono raffigurati alcuni protagonisti del film con un logo di accompagnamento. Il simbolo che accompagna la carta di Finn si riferisce solo e soltanto ai Ribelli, mentre ad esempio la carta di Rey (Daisy Ridley) ne offre due, quello Jedi e quello dei Ribelli. Possiamo quindi dedurre che Finn non sia (fino a prova contraria) effettivamente un Jedi.

In ogni caso tutte le verità saranno svelate il 16 dicembre con l’uscita del film nelle sale.

 

Carte - Star Wars

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Classifiche consigliate