Variety riporta in esclusiva che John Woo produrrà un adattamento live action di Monkey Master, uno dei tanti personaggi nati dalla mente di Stan Lee e dal suo collega Sharad Devarajan.

Basato su una serie a fumetti inedita, il film seguirà la storia dell’archeologo di New York City Li Yong che scopre un’antica profezia sulla leggenda cinese del re delle scimmie che lo porta in India dove scopre un potere nascosto che lo trasforma in un supereroe moderno, il Monkey Master.

Woo e Devarajan saranno produttori dell’adattamento con Gill Champion, presidente della POW! Entertainment e collega di vecchia data, e con Lori Tilkin, presidente della produzione della casa di Woo con sede a Los Angeles, A Better Tomorrow Films.

Ho sempre voluto girare un fim basato sulla storia cinese del re delle scimmie, ma mi sono sempre chiesto come proporlo in forma innovativa” ha commentato Woo.

Stan Lee è stato un mentore e un amico, nonché uno dei creatori di maggiore influenza nel ventesimo secolo. I suoi personaggi sono come la mitologia moderna del nostro tempo, e trascendono nazioni e cultura parlandoci con la lingua dell’immaginazione umana” ha commentato Devarajan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate