Todd Phillips ha pubblicato su Instagram una serie di foto scattate nel corso dell’ultimo giorno di produzione di Joker dal fotografo di scena Niko Tavernise.

Come raccontato dal regista:

Tutte queste foto sono state scattate l’ultimo giorno di riprese. Lo ricordo come un momento di certo agrodolce: è stato bellissimo arrivare alla fine dopo un’esperienza così intensa e unica, ma all’improvviso era finita. Che spettacolo è stato lavorare a questo film, e il culmine è stato vedere Joaquin salire su quel palco lo scorso fine settimana. Grazie ancora all’intero cast e alla troupe. Specialmente ai fan, per aver ignorato il rumore e esser andati al cinema.

 

 

Su Joker leggi anche:

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!