Jonathan Majors da Lovecraft Country al cast di Creed 3 nei panni dell’antagonista di Adonis?

Jonathan Majors Creed 3
È Deadline a segnalare che la MGM e Michael B Jordan sarebbero in fase di contrattazione con Jonathan Majors, protagonista della serie HBO Lovecraft Country, per averlo nel cast di Creed 3 come antagonista di Adonis Creed.

L’accordo non sarebbe ancora chiuso visto che le parti in causa stanno cercando di risolvere le varie questioni “logistiche” collegate all’agenda di Jonathan Majors che, a quanto pare, è alquanto ricca d’impegni professionali. In Lovecraft Country, l’attore ha interpretato il giovane afroamericano Atticus Black che, insieme a suo zio George e all’amica d’infanzia Letitia, intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca del padre scomparso. Ciò che Atticus troverà tra le terre del New England, però, non saranno solo creature innominabili e antichi culti, ma anche l’odio di un’America malata di razzismo.

Trovate tutte le informazioni sulla serie, andata in onda su Sky Atlantic e NOW in Italia, nella nostra scheda.

Tempo fa, Michael B Jordan ha così commentato la notizia che Sylvester Stallone non tornerà nei panni di Rocky in Creed 3:

Credo che sia stato Sly a far sapere che non sarebbe tornato, ma credo che la sua essenza e il suo spirito ci saranno sempre, ci sarà sempre un pizzico di Rocky in Adonis.

Ma comunque, questo è il franchise di Creed, e vogliamo che d’ora in avanti la storia ruoti attorno a lui. Ci sarà sempre rispetto e amore per quello che [Stallone] ha costruito, ma vogliamo davvero concentrarci su Adonis d’ora in poi e sulla famiglia che ha creato. Spero che possiate apprezzare quello a cui sto pensando e quello che bolle in pentola. Credo si tratterà di qualcosa di speciale.

A marzo, abbiamo appreso che Creed 3 sarà diretto proprio da Jordan e arriverà nei cinema americani nel week-end del Ringraziamento del 2022.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento sul cast di Creed 3 e dell’imminente arrivo di Jonathan Majors? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.