Dopo aver lanciato la prima immagine dell’Atrociraptor, oggi Empire Magazine torna a parlare di Jurassic World – Il dominio svelando nuove anticipazioni sul blockbuster di Colin Trevorrow.

Si parla inevitabilmente del ritorno dei personaggi chiave della trilogia originale Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm, e quindi del coinvolgimento di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. In particolare, la reazione che ha avuto il produttore Steven Spielberg quando ha visto la prima immagine di questa “reunion”, come racconta Trevorrow:

Il momento in cui tutti quanti tornano insieme per la prima volta, si trovano dentro una Jeep. Ho fatto una foto di questa scena e l’ho mandata a Steven Spielberg. Si è commosso. Non penso fosse assolutamente preparato a quanto commovente sarebbe stato per lui vedere tutti questi personaggi che ama profondamente, e persone che ama profondamente, apparire così meravigliosi e di nuovo insieme per un’avventura.

I tre affiancheranno Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), e le due “generazioni” di eroi della saga saranno entrambe impegnate in maniera uguale nella trama, un aspetto che è stato perfezionato durante lo stop alle riprese dovuto al primo lockdown:

Un film come questo, nel quale i personaggi storici hanno un ruolo ampio come quello dei nuovi protagonisti, è davvero complesso da realizzare: bisogna che abbia un suo slancio e non duri cinque ore. È stato utile avere del tempo a disposizione per assicurarsi che potessimo rendere onore a ciascun personaggio nel modo che merita.

Jurassic World: Il dominio sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.

Tra i volti nuovi nel cast vi saranno anche DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Quanto attendete questo terzo capitolo della saga? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate