La scorsa settimana sono approdati in rete 3 poster dell’attesa Snyder Cut di Justice League in arrivo a marzo su HBO Max.

Sebbene sia abbastanza chiaro il riferimento alla copertina di The Death of Superman (La morte di Superman) nel poster in cui vediamo la bandiera a brandelli con il logo della Justice League, Russ Burlingame di ComicBook.com sempre in quel poster ha scovato un nuovo easter egg.

Guardando attentamente il monocromatico poster, ai piedi della bandiera possiamo vedere lo scudo di Wonder Woman, la maschera/casco di Batman e il quindente di Aquaman. Secondo Burlingame questi elementi sarebbero una sorta di riferimento alla copertina di Infinite Crisis #6 in cui compare la maglietta strappata di Superboy (Conner Kent) ma anche un batarang, la lanterna di Lanterna Verde e la corona di Wonder Woman sul terreno.

Ecco le immagini a confronto:

 

 

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Vi ricordiamo che il film includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget di circa 70 milioni di dollari.

La pellicola sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: ComicBook.com, Twitter

Classifiche consigliate