Celebrare un matrimonio è già di per sé un momento speciale, ma lo è ancora di più se ti ritrovi un inaspettato e celebre ospite. James e Nikki Roadnight, coppia che vive nel Regno Unito, si è sposata lo scorso fine settimana dopo due anni insieme, davanti ad amici, parenti e alla figlia di 5 anni di Nikki. Durante il ricevimento al Fawsley Hall nel Northamptonshire, James ha scoperto che Keanu Reeves alloggiava nell’hotel e lo ha invitato a unirsi alla festa.

Un’ora dopo, un membro del personale dell’hotel si è avvicinato alla sposa per informarla che un “ospite molto speciale” era fuori e voleva parlarle. Così, ha raccontato la donna a Newsweek:

È stato tutto molto emozionante, sono andata a salutarlo e a presentarmi, gli ho offerto un drink ma lui ha rifiutato dicendomi che aveva appena fatto un lungo volo e non si sarebbe fermato a lungo, ma è stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato così gentile da fare alcune foto e anche il nostro fotografo di matrimonio è riuscito a farne qualcuna! Poi si è preso il tempo di parlare con alcuni dei nostri ospiti e di far fare altre foto!

Ecco una foto di Reeves con la coppia e la loro figlia condivisa su Twitter:

Marito e moglie e tutti gli invitati sono rimasti in preda all’effetto starstruck dall’incontro, nonostante l’attore abbia poi catturato l’attenzione di tutti. “Mia madre, Jo, ha scattato le foto e ha urlato a tutti di gridare ‘Speed’ mentre scattava la foto. Ci abbiamo riso su, visto che è uno dei suoi film più vecchi!“, ha raccontato Nikki.

Non è del resto la prima volta che Keanu Reeves fa parlare di sé per la gentilezza che mostra nei confronti dei suoi fan. In quest’articolo vi riportavamo ad esempio cosa è successo lo scorso luglio quando l’attore ha incontrato un giovane all’aeroporto.

Cosa ne pensate della partecipazione a sorpresa di Keanu Reeves al ricevimento nuziale? Lasciate un commento!

FONTE: Newsweek

Classifiche consigliate