Keira Knightley rivela che sua figlia è completamente disinteressata dal vedere i film con la madre

keira knightley
Intervistata da People Keira Knightley ha rivelato una particolare curiosità legata a sua figlia.

Pare infatti che la figlia dell’attrice non abbia nessun interesse nel vedere i film a cui la madre ha preso parte durante la sua carriera:

Le ho fatto vedere una versione de Lo schiaccianoci [Lo schiaccianoci e i quattro regni] un paio di anni fa, in realtà veniva con me sul set quando aveva tre anni, quindi ho pensato “Oh, quest’anno forse lo vorrà guardare?”. Ma lei ha risposto “No”. Quindi è completamente disinteressata a vedermi in una televisione, il che lo trovo abbastanza giusto. Penso che sia molto salutare.

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’attrice in Boston Strangler, progetto scritto e diretto da Matt Ruskin. Recentemente è invece apparsa in titoli come Silent Night, Il concorso e La Conseguenza.

Cosa ne pensate di queste parole di Keira Knightley? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Tomb Raider I-II-III Remastered