Qualche ora fa abbiamo scoperto di un altro nome aggiunto al cast di Kraven il Cacciatore, il cinecomic della Sony Pictures basato sul personaggio della Marvel in arrivo il 13 gennaio del 2023.

Parliamo di Russell Crowe, che affiancherà Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista, in un ruolo fino a questo momento misterioso. In vista dell’inizio delle riprese il cast si farà sempre più ricco e in effetti oggi scopriamo chi è che invece nel film non ci sarà.

La notizia arriva Jeff Snider, giornalista di The Ankler, che ha scritto su Twitter:

Se vi siete persi la notizia su Ankler ieri, il candidato al premio Oscar Kodi Smit-McPhee ha ricevuto un’offerta per il ruolo di Camaleonte in Kraven il Cacciatore della Sony, ma mi hanno detto che l’agenda piena gli hanno impedito di prendere quella strada. Restate sintonizzati…

Kodi Smit-McPhee, ricordiamo, è stato candidato per il film Il potere del cane.

 

 

Kraven il Cacciatore sarà il prossimo film della Sony dopo Morbius a entrare in produzione con J.C. Chandor alla regia su una sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk.

Quanto attendete la pellicola Sony basata sul personaggio della Marvel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate