In una intervista con Empire, James Mangold ha parlato di una sequenza alternativa di Logan – The Wolverine che con tutta probabilità finirà nell’edizione home video nel film.

Il regista si riferiva alla scena della cena a casa della famiglia Munson, che avrebbe potuto prendere una piega ben diversa, includendo un riferimento alla morte di Jean Grey.

Queste le sue parole:

Ho buttato giù diversi tipi di conversazione per quella scena e una affrontava argomenti molto più bui. In quella versione, la signora Munson chiede a Logan se è sposato, e Charles interviene per dire che lo era, ma che l’ha uccisa. Naturalmente non era davvero sposato, ma quello che ne deriva è un momento in cui Charles tesse le lodi di Jean Grey. Il problema è che che creava una frattura nel mezzo dell’unico momento nel film in cui si respirava un po’. Perfino io, con il mio gusto per il dark, l’ho trovato eccessivo. Immagino che la scena finirà nel Blu-Ray.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate