The Orchard Movies ha diffuso in rete il primo trailer e il poster di Louder than Bombs, dramma scritto e diretto da Joaquim Trier con protagonisti Jesse Eisenberg, Gabriel Byrne e Devin Druid (qui potete leggere la nostra recensione dal Festival di Cannes).

Alla vigilia di una mostra in onore alla fotografa di guerra Isabelle Reed (Isabelle Huppert), la cui carriera è stata stroncata dalla prematura morte, un padre e i suoi due figli inizieranno a metabolizzare la sua eredità personale e professionale. Uno sguardo al passato mostrerà i ruoli di moglie, madre e fotoreporter di Isabelle. Il padre (Gabriel Byrne) scoprirà diversi segreti sulla sua defunta moglie mentre tenta di iniziare una nuova storia d’amore e di riallacciare un rapporto con il figlio adolescente Conrad (Devin Druid), chiuso in se stesso. Il figlio più adulto (Jesse Eisenberg) prenderà invece congedo dalla vita accademica per riorganizzare l’archivio di sua madre, ed anche lui scivolerà inevitabilmente in un comportamento piuttosto sconsiderato.

Del cast fanno parte anche Isabelle Huppert, David Strathairn e Amy Ryan. La pellicola debutterà nelle sale americane a partire dall’8 aprile. Potete vedere il trailer e il poster qui di seguito:

 

 

louder-than-bombs-poster

FONTE: Collider

Classifiche consigliate