Uscirà a febbraio Madame Web, il nuovo cinecomic dell’universo Marvel firmato Sony Pictures. Nell’attesa, oggi sono stati lanciati due poster ufficiali, uno con al centro Dakota Johnson e uno che aggiunge anche tutti gli altri protagonisti e le loro controparti, con la tagline “La sua rete collega tutti”

Potete vederle qui sotto:

madame web poster singolo
madame web poster

Madame Web – La trama del film Marvel

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web sarà al cinema il 16 febbraio 2024. Nel cast, oltre a Dakota Johnson, anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Classifiche consigliate