Nel corso di un’intervista per la promozione di Matrix Resurrections, Keanu Reeves ha confermato di aver incontrato Kevin Feige per un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il problema? Non è ancora chiaro per quale personaggio: “Non l’abbiamo ancora trovato” ha spiegato in un’intervista assieme alla collega Carrie-Anne Moss, apparsa nelle serie Netflix/Marvel Jessica JonesDaredevilIron Fist e Defenders. “Ne abbiamo parlato, Kevin Feige è un tipo forte. Ma no, non c’è ancora nulla in cantiere, dobbiamo trovare qualcosa”.

L’attore aveva già parlato con Esquire delle voci che lo vedevano coinvolto in un film dell’Universo Marvel:

Non è più grande di un universo? È più un multiverso, un Marvel-verso. […] Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi visionari che stanno facendo qualcosa di inedito. È speciale in questo senso, nelle ambizioni, nelle proporzioni, nella produzione. Sarebbe bellissimo farne parte.

Prossimamente vedremo Keanu Reeves in Matrix Ressurections, da Natale nei cinema statunitensi e dal 1° gennaio in quelli italiani.

Per conoscere tutte le informazioni sul Matrix Resurrections, il film scritto e diretto da Lana Wachowski con Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di trinity, non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate