Pubblicità

Matthew McConaughey avrebbe voluto interpretare Hulk in passato

Matthew McConaughey nei panni di Hulk? A quanto pare l’attore americano in passato si era effettivamente proposto per il ruolo dopo il forfait di Edward Norton.

Durante il podcast di Josh Horowitz Happy Sad Confused (via /Film) lo stesso McConaughey ha fatto intendere che era effettivamente interessato a vestire i panni del Golia Verde all’interno dei prodotti targati Marvel. Ma quando l’attore ha presentato la sua candidatura la produzione lo ha liquidato con un semplice “no grazie”.

La parte, come sappiamo, è andata poi a Mark Ruffalo, che ha vestito i panni di Hulk nell’UCM in The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame.

Hulk, ricordiamo, è apparso ultimamente sul grande schermo in Avengers: Endgame. Ecco tutte le informazioni:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte n Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere McConaughey nei panni del Golia Verde nell’Universo Cinematografico Marvel? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.