Arnold Schwarzenegger, durante la promozione stampa di Fubar (LEGGI LA RECENSIONE), ha parlato anche de I Mercenari 4 confermando di non far parte del cast della pellicola.

La star si è così espressa:

È già girato e io non ci sono. Gli ho detto “Sai cosa? lo abbiamo già fatto e me ne tiro fuori”. Ma Stallone ha capito le mie ragioni. Ho partecipato al primo Mercenari come piacere personale fatto a Sly. Ho girato per due ore un sabato in una chiesa insieme a Bruce Willis. Poi Sly mi ha chiesto “Ma non è che parteciperesti anche a I Mercenari 2?” e ci ho lavorato un week-end. E poi la mia parte è stata espansa per il terzo capitolo. Ma poi basta. Faremo qualche altra cosa insieme un giorno.

L’uscita de I Mercenari 4 è prevista per il 22 settembre del 2023.

In questo quarto film torneranno Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa. Alla regia invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed).

Con soli 39 milioni di dollari negli Stati Uniti (e 206 milioni di incasso globale), I mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo progetto del franchise di I mercenari? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Parade

Classifiche consigliate