Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Mike Tyson tornerà prossimamente sul grande schermo al fianco di Sean Penn e di Tye Sheridan (Ready Player One) in Black Flies, thriller drammatico diretto da Jean-Stéphane Sauvaire.

Il lungometraggio sarà basato sull’opera letteraria di Shannon Burke “I corpi neri”. Burke, Ben Mac Brown e Ryan King si occuperanno della sceneggiatura.

Le riprese si terranno a New York.

Qua sotto trovate la descrizione ufficiale del romanzo:

New York, primi anni Novanta. Rudy Giuliani non è ancora arrivato e illegalità e miseria dilagano ad Harlem. Ollie Cross ha poco più di vent’anni ed è stato bocciato all’esame di ammissione per entrare a Medicina. Decide di passare alla pratica e si fa assumere come paramedico sulle ambulanze. Giorno dopo giorno, Ollie deve fare i conti con le spaventose immagini di violenza e di dolore che caratterizzano il suo lavoro: le viscere della città sono messe a nudo davanti ai suoi occhi. Come un medico di guerra, Ollie inizia una discesa dentro il lato peggiore della vita; l’altruismo e la speranza mutano in insensibilità, cinismo, senso di essere al di sopra della vita e della morte. Fino all’inevitabile punto di non ritorno. Un romanzo disturbante, per nulla retorico, sui pericoli dell’esporsi al volto più oscuro della vita.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate