Come vi abbiamo raccontato, tra Covid-19, pause e riprese internazionali, sembra praticamente infinita la produzione di Mission: Impossible 7, attesissimo film d’azione con Tom Cruise che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo maggio.

Mentre i componenti del cast iniziano a salutare la produzione, il protagonista è ancora impegnato a girare, come dimostrano le foto arrivate dal cuore di Londra (qui ne trovate un mucchio).

 

 

 

 

Ecco, inoltre, una foto dal teatro di posa condivisa dal regista con il set replica di un treno.

 

 

 

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!