Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter il regista Chris Williams avrebbe chiuso alla fine del 2022 un accordo con Netflix per realizzare altri progetti, tra cui un sequel di Il mostro dei mari, film d’animazione che ha debuttato sulla piattaforma lo scorso luglio.

Oltre al sequel del film animato, Williams svilupperà per la piattaforma streaming anche un fantasy originale. Ovviamente vi terremo aggiornati.

IL MOSTRO DEI MARI: LA TRAMA

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Con la regia del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

Scritto da Williams assieme a Nell Benjamin, e prodotto con Jed Schlanger, Il mostro dei mari è arrivato l’8 luglio 2022su Netflix.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate