Deadline riporta un cambio di programma per una delle ultime acquisizioni degli Amazon Studios,”My Policeman” con Harry Styles .

Il giornale annuncia che Emma Corrin, fresca delle sue candidature ai Golden Globe e ai SAG per la parte di Lady Diana Spencer in The Crown, reciterà nel film al posto di Lily James.

Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirigerà la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.

Greg Berlanti, Sarah Schechter e Robbie Rogers figureranno com produttori assieme a Cora Palfrey e Philip Herd di Independent Film Company e MGC.

La storia è ambientata negli anni ’90 quando l’arrivo di Patrick nella casa di Marion e Tom scatena come un terremoto eventi di 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale.

My Policeman è il secondo film per cui Styles ha firmato nel giro di poche settimane subito dopo il thriller New Line Don’t Worry Darling, con Florence Pugh, che è ora in fase di riprese. Prima di questi il cantante aveva solo partecipato a Dunkirk di Christopher Nolan ed era stato vicino a interpretare il principe nel film di La sirenetta.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Harry Styles e Emma Corrin?

Classifiche consigliate