In un lungo articolo di Vanity Fair dedicato alla Snyder Cut di Justice League (di cui vi proporremo presto un resoconto) è presente una grossa anticipazione su una sorpresa in serbo per i fan.

Come leggiamo in un estratto, si parla di un cammeo che solleverà un bel po’ di clamore:

Ha dato a Superman un costume nero invece dell’iconico di colore rosso e blu. Ha aggiunto Joker (Jared Leto). Ha rigirato il finale con il cammeo di un eroe che lascerà i fan sfegatati a bocca aperta.

Dopo l’articolo i fan online hanno cominciato a speculare su chi sia l’eroe in questione. Molti hanno suggerito Lanterna Verde, tant’è che Ryan Reynolds ha voluto precisare:

Non sono io. Ma che figata sarebbe fare un cammeo nei panni di Hal. Forse è un’altra Lanterna Verde? Per me, comunque, il costume resta nell’armadio. Insomma, nel computer.

La correzione finale (armadio/computer) è chiaramente una strizzata d’occhio al costume interamente digitale nel film di Lanterna Verde, al centro di dibattiti e oggetto di ilarità da molti anni.

 

 

 

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nella pellicola ci saranno anche anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget produttivo di circa 70 milioni di dollari.

Il lungometraggio sarà disponibile su HBO Max il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore e in Italia sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Quanto siete incuriositi da questa Snyder Cut? Ditecelo nei commenti qua sotto!