Durante la promozione stampa di Copshop, il nuovo film di Joe Carnahan (Smokin’ Aces, Boss Level). Gerard Butler ha discusso brevemente (via UNILAD) di Nella Tana dei Lupi, il film di Christian Gudegast uscito nel 2018 che ha ottenuto un discreto successo di pubblico specie tenendo conto del budget decisamente contenuto.

Gerard Butler ha spiegato che la lavorazione della pellicola dovrebbe partire nel corso del 2022. Ecco le sue parole:

Dovremmo partire all’inizio del prossimo anno. Siamo collegati all’Europa, siamo ancora alla ricerca di Donnie che ora si trova nel distretto dei diamanti di Marsiglia. Andrò a dargli la caccia, ma con delle intenzioni differenti da quelle che potreste aspettarvi. Saremo a Marsiglia, sulle Alpi, a Londra. Sarà decisamente un viaggio più glamour dell’ultimo, probabilmente più divertente e sexy.

Questa la sinossi della pellicola:

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler).

Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari.

Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso adrenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.

Quanto attendete il sequel di Nella tana dei lupi? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate