In un’intervista a Empire Magazine, Frank Grillo ha confermato che il capitolo 6 de La notte del giudizio si farà e sarà l’ultimo del popolare franchise.

Secondo le parole dell’attore, il film inoltre sarà incentrato sul suo personaggio, il sergente Leo Barnes, da lui interpretato a partire dal secondo capitolo, Anarchia, uscito nel 2014. Ecco quanto dichiarato:

Avevo un’idea in testa di come avrei dovuto apparire e di come avrei tenuto le mie armi. Tutte queste cose le avevo pianificate. Questo mi ha confermato come uno in grado di portare avanti un film d’azione di medio livello. E il regista, James DeMonaco, mi ha cambiato la vita. Me ne rimane un altro. James ha la sceneggiatura. È incentrato sul personaggio di Leo Barnes e vuole dirigerlo. Stiamo lavorando con la Universal per vedere se riusciamo a farlo prima che io finisca in una casa di riposo.

Vi ricordiamo che il quinto film, La notte del giudizio per sempre, è uscito nel luglio 2021. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Frank Grillo su La notte del giudizio 6? Lasciate un commento!

FONTE: Screenrant

Classifiche consigliate