La nuova identità di Black Panther spoilerata da un set LEGO di “Wakanda Forever”?

black panther wakanda forever
Black Panther: Wakanda Forever

Ieri vi abbiamo mostrato due foto da un nuovo set LEGO dedicato a Black Panther: Wakanda Forever chiamato “War on The Water”.

Il set ripropone quella che sembra essere una grande scena d’azione che abbiamo intravisto anche nel primo trailer, ma svela inoltre qual è l’identità della Pantera Nera che vedremo in azione nel film (sempre se ce ne sarà soltanto una).

Come già si vociferava e già si sospettava nel set LEGO in questione è proprio Shuri a indossare il costume di Black Panther:

Accanto a lei nel set troviamo i personaggi di di M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira), Ironheart (Dominique Thorne) nell’armatura MK II e Re Namor (Tenoch Huerta).

L’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia.

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.