A prestare il volto al protagonista dell’ultimo film di Christopher Nolan, Oppenheimer, è Cillian Murphy nel ruolo appunto di Robert Oppenheimer. Nel film è presente anche il personaggio del fratello del fisico americano, Frank Oppenheimer anche lui fisico, interpretato da Dylan Arnold.

Arnold racconta a The Hollywood Reporter di essere rimasto impressionato dal lavoro di Murphy in un ruolo così difficile. Dice:

Considerato quanto doveva fare e quanto peso avesse sulle spalle, sono rimasto impressionato da quanto Cillian sia stato amabile tutto il tempo. Questo dimostra che puoi essere una persona accogliente, amabile e gentile sul set e quando è ora di lavorare è ora di lavorare. Quindi è stato meraviglioso vedere quanto fosse garbato.

Dylan Arnold ha anche un ottimo ricordo di Christopher Nolan e condivide le belle parole di incoraggiamento del regista in un particolare momento:

C’era una ripresa molto breve e semplice che dovevamo fare e gli ho chiesto cosa voleva che facessi. E lui mi ha semplicemente guardato e detto: “Che la forza sia con te.” Voleva che esplorassi e portassi me stesso nella scena. Ha questa fiducia straordinaria e questo spirito collaborativo che tira fuori il meglio dalle persone.

Trovate tutte le informazioni su Oppenheimer, in uscita in Italia il 23 agosto, nella nostra scheda.

FONTE: The Hollywood Reporter

Classifiche consigliate