Oppenheimer, Matthias Schweighöfer sulla reazione al casting: “Ho chiamato Zack Snyder e Hans Zimmer”

Matthias Schweighöfer oppenheimer
Oppenheimer
di Christopher Nolan
al cinema

In una recente intervista con Collider, Matthias Schweighöfer ha parlato della sua reazione alla notizia che sarebbe apparso in Oppenheimer di Christopher Nolan.

L’attore ha definito il momento “surreale” e ha poi svelato a chi è che dato subito la notizia:

Per me è stato surreale perché avevo fatto un provino per lui due anni, e ho davvero mandato tutto all’aria, non è stato un bel provino, anzi, è stato orribile. Perciò ricevere quella telefonata: “Ehi, sei dentro” mi ha messo così tanta felicità. La cosa più strana è che ho subito chiamato Hans Zimmer e Zack Snyder per dirgli che sarei stato nel nuovo film di Chris. Entrambi hanno detto: “Oddio, salutalo da parte nostra!”. È stato davvero folle.

Trovate tutte le informazioni su Oppenheimer, l’attesissimo film di Christopher Nolan prodotto dalla Universal Pictures in uscita il 21 luglio del 2023 nella nostra scheda. In Italia la pellicola arriverà il 20 luglio.

Che ne dite e quanto attendete il nuovo film di Christopher Nolan? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.