Ospite del Jimmy Kimmel Live, Jeremy Renner ha raccontato, che, mentre era ricoverato a causa dell’incidente capitatogli a inizio anno, ha ricevuto più volte visite dall’amico e collega Paul Rudd. In un’occasione, l’interprete di Ant-Man gli ha anche inviato un falso “Cameo” (un videomessaggio personalizzato con i saluti di una star) per fargli gli auguri di buona guarigione. Ecco il contenuto:

Ehi Jeremy, ho sentito che sei un po’ malconcio. Hai fatto a botte con uno spazzaneve, vero? Comunque, volevo solo mandarti questo video. Viene dal cuore. E spero che tu stia meglio. Sembra di sì. A quanto pare, sei un tipo tosto. Quindi… forse un giorno potrò incontrarti? Sarebbe fantastico. Nel frattempo, abbi cura di te e stai tranquillo per un po’ e la prossima volta lascia che la neve si sciolga. Stammi bene Jerry!

Potete vedere il passaggio dell’intervista qui sotto:

Vi ricordiamo che dal 12 aprile sarà disponibile su Disney+ Rennervations, docu-reality con l’interprete di Occhio di Falco nei film dei Marvel Studios. La serie originale in quattro parti che abbraccia la passione di sempre di Jeremy per la beneficenza rivolta alle comunità di tutto il mondo, reimmaginando veicoli unici costruiti appositamente per soddisfare le esigenze di una comunità.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Cosa ne pensate del messaggio di Paul Rudd a Jeremy Renner? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate