Durante la Funko Fair sono state presentate delle nuove figure della linea POP! Dedicate ad alcuni dei più noti e amati protagonisti di Pinocchio, film d’animazione targato Disney approdato nelle sale nel 1940.

Le figure in questione sono dedicate al noto burattino, la Fata Turchina (in due versioni), il gatto Figaro con il pesce Cleo, Geppetto e il Grillo Parlante (in due versioni). Potete vedere le immagini dei prodotti qua sotto:

 

pinocchio-funko-pops-1254412

 

Ricordiamo che la Casa di Topolino sta attualmente lavorando a un adattamento in live-action del film. Ecco i dettagli:

Il regista Robert Zemeckis si occuperà di scrivere la sceneggiatura insieme a Chris Weitz, già autore della prima bozza. Andrew Miano e Weitz produrranno il film attraverso la Depth of Field. Jack Rapke e Jackie Levine saranno invece i produttori esecutivi.

Il progetto, lo ricordiamo, è concepito per la piattaforma streaming della Casa di Topolino, Disney+.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film animato della Disney:

C’era una volta un falegname di nome Geppetto. Aveva costruito un burattino di legno e l’aveva chiamato Pinocchio. “Come sarebbe bello se fosse un bambino vero!” sospiro’ quando fini’ di dipingerlo. Quella notte, una buona fatina esaudì’ il suo desiderio. “Pinocchio, dimostrati bravo, coraggioso, disinteressato,” disse la Fata, “e un giorno sarai un bambino vero!”

Cosa ne pensate di queste figure Funko POP! dei personaggi dell’amato film doabinazione Disney? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate