Durante una chiacchierata fatta nei giorni in cui stava lavorando alla promozione stampa di Top Gun: Maverick Jerry Bruckheimer aveva spiegato a proposito della saga di Pirati dei Caraibi che il futuro andava ancora deciso.

Anche se non sappiamo ancora quali mosse verranno fatte dal produttore e dalla Disney per quello che, convenzionalmente, continueremo a chiamare genericamente Pirati dei Caraibi 6, qualcosa sembra muoversi nel dietro le quinte dell’operazione che, chissà quando, riporterà la celebre saga sul grande schermo.

Arriva sempre grazie a Jerry Bruckheimer la notizia che uno storico sceneggiatore della saga, Ted Elliott, sta aiutando con la scrittura della sceneggiatura.

Il produttore afferma, innanzitutto, di essere “molto emozionato” perché “sarà un film straordinario” aggiungendo poi:

Stiamo lavorando alla sceneggiatura. Uno degli scrittori originali, Ted Elliott, ci sta aiutando a scriverla. Ha una grande padronanza dei personaggi.

Elliott, insieme all’abituale partner creativo Terry Rossio, ha lavorato alle sceneggiature dei primi tre episodi del franchise, quelli diretti da Gore Verbisnki, e al quarto, Oltre i confini del mare, che è stato diretto da Rob Marshall.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa il team di Johnny Depp ha smentito le voci che stavano iniziando a circolare circa un suo possibile ritorno nei panni di Jack Sparrow (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Comic Book

Classifiche consigliate