Lo scorso venerdì gli animatori dei Walt Disney Studios di Burbank, California, hanno festeggiato con grande entusiasmo la fine della fase di animazione di Ralph Spacca Internet, sequel di Ralph Spaccatutto che arriverà nelle nostre sale a novembre.

Ovviamente il lungometraggio animato non è ancora pronto ad essere proiettato. Molti altri artisti ora si dovranno occupare dell’illuminazione, degli effetti, del rendering e di molti altri stati di produzione.

Intanto ecco un video diffuso in rete dall’animatore Boris Maras

 

 

Diretto da Rich Moore e Phil Johnson e prodotto da Clark Spencer, il film è ambientato sei anni dopo i fatti del primo (proprio come la distanza tra il primo e il secondo film); quando un router wi-fi viene collegato alla sala giochi dove vivono i personaggi, Ralph e Vanellope intraprendono una nuova avventura.

I due lasciano infatti la sala giochi di Litwak avventurandosi nel misterioso ed eccitante mondo di internet. Dovranno rischiare tutto ciò che hanno viaggiando nel world wide web in cerca di un pezzo di ricambio per riparare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Si affideranno ai cittadini di internet per navigare, e incontreranno un’imprenditrice del web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), algoritmo a capo del sito BuzzzTube.

Ralph Spacca Internet uscirà il 21 novembre negli USA, il 22 in Italia.

FONTE: CartoonBrew

Classifiche consigliate