Durante una chiacchierata con THR, Ram Charan ha rifletto sullo straordinario successo di RRR, candidato all’Oscar come miglior canzone.

L’attore si è detto felicissimo del successo e ha sottolineato il linguaggio universale del cinema:

Il cinema non rappresenta una lingua o una cultura. Il cinema ha un modo unico per trascendere le lingue e i paesi. RRR dimostra che il cinema ha un solo linguaggio, quello delle emozioni.

Sul momento più emozionante sul set ha spiegato:

“Naatu Naatu” è stata l’ultima sequenza che abbiamo girato. In tutto per girare il film abbiamo impiegato tre anni, quindi l’ultimo giorno di “Naatu Naatu” è stato il più felice. Abbiamo iniziato a girare nel 2018 e nessuno si aspettava che saremmo stati ancora insieme nel 2023.

L’attore ha poi svelato che vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino e che Christopher Nolan “è popolarissimo nella nostra comunità”. Quanto ai franchise a cui vorrebbe partecipare ha dichiarato:

Naturalmente la Marvel è il più grande franchise al mondo e sono un grandissimo fan di Tony Stark. I più giovani hanno così tanto a cuore queste storie, il franchise è colossale in India. La saga di Mission: Impossible è un’altra che considero pazzesca.

Ha infine parlato di un sequel di RRR, come stuzzicato dal regista:

Credo che ne parli più con la stampa che con noi (ride). Non ce ne ha ancora parlato, ma mi piacerebbe tanto. Perché no? I personaggi sono fantastici e credo che Rajamouli possa fare ancora grandi cose.

Cosa ne pensate di RRR?

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate