La Warner Bros ha annunciato che Reminiscence, un nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto dalla produttrice esecutiva di Westworld Lisa Joy, arriverà con una settimana di anticipo.

Inizialemente programmato per il 27 agosto, il film arriverà ora al cinema negli Stati Uniti e su HBO Max il 20 agosto.

Il film riunisce nuovamente insieme Hugh Jackman Rebecca Ferguson, dopo che i due hanno condiviso lo schermo in The Greatest Showman nel 2017.

La storia segue le vicende di un investigatore privato che viene incaricato di catturare i momenti più belli dei suoi clienti. Rebecca Ferguson sarà una delle sue clienti. La pellicola sarà ambientata nel futuro, in una Miami trasformata dal riscaldamento globale, con mezza città finita sott’acqua.

Del cast fanno parte anche Thandie Newton e Daniel Wu.

Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange) sarebbe entrato a far parte del cast di Infinite, nuovo action thriller di Antoine Fuqua (The Equalizer) tratto dall’opera letteraria di D. Eric Maikranz “The Reincarnationist Papers”.

L’opera letteraria è incentrata su Cognomina, una società segreta di persone che possiedono un ricordo totale delle loro vite precedenti. Un giovane perseguitato da ricordi di due sue vite passate intreccia il suo cammino con quello della secolare società e decide di unirsi nei ranghi del gruppo.

Del cast fanno parte anche Mark Wahlberg, Dylan O’Brien e Sophie Cookson (Kingsman).

Ian Shorr sta adattando il romanzo per il grande schermo. John Zaozirny della Paramount produrrà il film insieme a Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Classifiche consigliate