Reunion Harry Potter, scovato un altro errore: scambiati i gemelli Phelps!

reunion harry potter gemelli weasley
Dopo che i fan hanno scovato l’immagine della piccola Emma Roberts utilizzata al posto di Emma Watson, stavolta è uno dei protagonisti di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts a evidenziare un errore nella reunion di Harry Potter disponibile su Sky e NOW dal giorno di Capodanno.

Si tratta di Oliver Phelps, che nella saga interpreta George Weasley accanto al gemello James (che interpreta Fred). Gemelli omozigoti, i due sono molto simili, e a quanto pare chi si è occupato dei sottopancia dello speciale ha fatto un po’ di confusione perché qualche ora fa Oliver ha fatto notare su Instagram che in un’intervista lui i nomi (sia degli attori che dei personaggi) sono stati… scambiati!

Immagino che dopo tutti quegli scherzi nel corso degli anni qualcuno abbia deciso di vendicarsi!

È stato bello far parte della reunion di Harry Potter. Spero che vi sia piaciuta!

Il post ha ricevuto i commenti di moltissimi fan, ma anche di altri attori come Tom Felton (Draco Malfoy), che ha scritto che è stata colpa sua, e Matthew Lewis (Neville Paciock), che ha scritto “questa cosa fa veramente ridere. Ragazzi. Ma che cavolo?!”

Gli altri articoli sulla reunion di Harry Potter:

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.