L’ex attore di I Soprano, Rober Iler, ha parlato durante uno dei podcast di YMH Clips di Top Gun: Maverick accusando il film con Tom Cruise di aver rovinato l’industria del cinema.

Come si può leggere, Iler non ha apprezzato particolarmente la pellicola:

È stato come mangiare al McDonald’s, caz*o, o del fottuto cibo spazzatura. […] Proprio come quando mangi al McDonald’s, ti senti bene per 15 minuti, e poi tutto a un tratto dici: “Oh, aspetta un momento”. 90 giorni per innamorarsi è bellissimo, cazz*o, ma nessuno lo ha candidato a quei caz*o di Oscar.

Ha poi aggiunto:

Sono così arrabbiato che la gente lo abbia definito bello e che sia stato candidato all’Oscar, l’ho visto aspettandomi un caz*o di film da Oscar, […] ma non c’era nulla di interessante in tutto il film.

Secondo l’attore, tra 4-5 anni la gente si renderà conto di aver approvato il film solamente perché “annebbiata dopo il Covid-19”:

Va bene dire che vi ha entusiasmato, ma portarlo agli Oscar, nella stessa categoria di Il padrino…che vergogna! Ha rovinato tutta l’industria del cinema, ecco cosa ha fatto. Non voglio più guardare i film, Top Gun [Maverick] mi ha fatto odiare i film. Spazzatura, assoluta spazzatura, cazz*o.

Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Ditecelo qui di nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+.

Trovate tutte le informazioni su Top Gun: Maverick, il film con Tom Cruise, nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Classifiche consigliate