Robert Pattinson ha raccontato un aneddoto piuttosto bizzarro legato a Tom Holland con cui ha condiviso la scena in Civiltà perduta (The Lost City of Z).

Nel corso di una chiacchierata con Jimmy Kimmel per la promozione del film di Matt Reeves, l’attore ha raccontato di aver visto Holland con un costume di Spider-Man:

In realtà ho lavorato con Tom Holland a un film intitolato Civiltà perduta anni fa. Mi sa che non era stato ancora scelto per interpretare Spider-Man e durante le riprese l’ho visto che indossava un costume dell’Uomo Ragno. Ricordo di aver pensato: “Ci tiene proprio a quella parte!”.

L’attore ha sottolineato l’assurdità del ritrovarsi Holland vestito da Spider-Man “nel bel mezzo” della giungla colombiana. Ha poi precisato di essere al 99% sicuro che Holland non fosse stato ancora scritturato dai Marvel Studios.

In realtà è possibile che l’attore si sia confuso: le riprese di Civiltà perduta iniziarono infatti ad agosto 2015 a Budapest, due mesi dopo che Tom Holland firmò il contratto per interpretare Spider-Man.

 

 

 

 

Trovate tutte le informazioni sul film di Matt Reeves con Robert Pattinson in arrivo nei cinema il 3 marzo, nella nostra scheda!

Fonte

Classifiche consigliate