Nulla di certo, ovviamente.

Si tratta solo di una speculazione alimentata dalla LEGO con la presentazione dei nuovi prodotti su licenza Star Wars presentati alla Spielwarenmesse 2016 di Norimberga.

Durante il panel, alle spalle della relatrice, sono presenti le icone delle varie linee di set e, in corrispondenza di quella relativa a Rogue One, vediamo un’astronave ben precisa: la Slave 1 di Boba Fett:

 

 

slave 1

 

Potrebbe trattarsi di un indizio circa la presenza dell’iconico cacciatore di taglie nel film diretto da Gareth Edwards? Altrimenti, perché impiegare una foto di quella che sembrerebbe essere la versione UCS della nave spaziale commercializzata dalla LEGO a partire dal gennaio del 2015?

Vi terremo aggiornati…

Nel film, una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Classifiche consigliate