Da Joblo arrivano nuove possibili indiscrezioni (che vi invitiamo a trattare come rumour) su Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off di Guerre Stellari in arrivo a fine anno.

Ve le proponiamo qui di seguito:

 

  • Alcune truppe d’assalto appariranno con un costume tutto nero. Dovrebbero essere chiamate “Death Troopers
  • Uno dei personaggi principali del film è il droide del gruppo di ribelli in cui c’è Felicity Jones che ruba letteralmente la scena. È di colore nero/grigio scuro, ha braccia lunghe e gambe, ma è molto diverso da C-3PO
  • Uno dei protagonisti si chiama “Cashen”, ma non è chiaro da chi è interpretato
  • Darth Vader sarà effettivamente nel film e avrà un ruolo più esteso di quanto previsto
  • Ci sarà un caccia stellare TIE dal nuovo design, mentre non mancheranno i Camminatori AT-AT

 

Nel film, una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Classifiche consigliate