Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il rumour diffuso da Collider secondo cui il sequel di Man of Steel potrebbe essere diretto da George Miller.

Den of Geek non è dello stesso avviso e circostanzia la questione come segue.

Secondo il sito, il papà di Mad Max starebbe effettivamente vagliando la possibilità di dirigere un cinecomic della DC, ma non avrebbe ancora deciso quale. Dipenderebbe tutto da quale storia lo interesserà maggiormente e dalla disponibilità degli attori che verranno eventualmente coinvolti. Senza considerare l’ipotesi di un nuovo Mad Max che potrebbe distoglierlo dall’intento.

Ma c’è di più. Una fonte avrebbe comunicato al sito che, allo stato attuale delle cose, il sequel diretto di L’Uomo d’Acciaio sarebbe in “pausa permanente”. Naturalmente si tratta di una voce ancora priva di conferma, eppure, stando a quanto trapelato finora dal quartier generale della Warner, l’eccitazione sarebbe tutta generata dal nuovo Batman di Ben Affleck per il quale si prospetta un destino cinematografico alquanto duraturo, anche in materia di film “in solitaria”.

Naturalmente vi terremo aggiornati…

Classifiche consigliate