Secondo quanto riportato da Deadline Ruth Wilson (His Dark Materials, The Affair) affiancherà Sam Rockwell e Saorise Ronan nel nuovo progetto ancora senza titolo diretto da Tom George.

Del cast fanno parte anche David Oyelowo (The Water Man, The Midnight Sky) e Adrien Brody (The Grand Budapest Hotel, The French Dispatch).

Tom George dirigerà il progetto basandosi su una sceneggiatura scritta da Mark Chappell. La storia del film è ambientata nella Londra degli anni ’50 e segue le vicende di un disperato produttore cinematografico di Hollywood che si propone di trasformare una popolare commedia del West End in un film. Ma quando i membri della produzione vengono assassinati, l’Ispettore Stoppard (Rockwell) stanco del mondo e l’esordiente Constable Stalker (Ronan) si ritrovano nel bel mezzo di un giallo nell’affascinante scena teatrale e nell’area più metropolitana di Londra.

Damian Jones (The Iron Lady) produrrà il film per la Searclight. Katie Goodson-Thomas,  supervisionerà il progetto per la major insieme a Richard Ruiz e a Pete Spencer.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate