Ryan Reynolds diventa Deadpool nelle foto dal retroscena di X-Men le origini: Wolverine

deadpool ryan reynolds x-men le origini wolverine
X-Men Le Origini: Wolverine
di Gavin Hood
29 aprile 2009
Sono passati anni e anni da X-Men le origini: Wolverine, cinecomic della 20th Century Fox diretto da Gavin Hood uscito il 29 aprile 2009 che ha segnato il debutto di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool.

La sua apparizione, a causa di alcuni accorgimenti fatti al suo aspetto e alla sua personalità, non ha ottenuto il risultato sperato e non ha incontrato il favore del pubblico, una cosa di cui Reynolds era fin troppo cosciente (se si pensa ad esempio alla scena dei titoli di coda di Deadpool 2).

A più di 10 anni dall’arrivo nei cinema del progetto, Alec Gillis – esperto di effetti speciali, trucco e protesi – ha condiviso su Instagram alcuni scatti inediti dal retroscena che ci mostrano Ryan Reynolds trasformarsi in quella peculiare versione del Mercenario chiacchierone:

Indovinate quante richieste mi arrivano per foto come questa, della versione più bella e preferita di Deadpool? Zero.

[…]

Sono fiero del lavoro della nostra squadra. […] Un giornor acconterò tutta la storia di questo personaggio, ma è sufficiente dire che si è trattato di un bel lavoro con un regista di talento, una produttrice esecutiva fantastica Lauren Shuler Donner e ovviamente on il cast.

 

 

x-men le origini deadpool

x-men le origini deadpool

x-men le origini deadpool

x-men le origini deadpool

Cosa ne pensate di queste foto inedite dal retroscena di X-Men: Le origini – Wolverine?

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.