Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia secondo cui, come suggerito dai fan, Deadpool sarebbe stato nascosto nel poster di Doctor Strange nel multiverso della follia.

La stampa ha chiesto delucidazioni a Ryan Reynolds in persona ieri sera ad una proiezione di The Adam Project.

Davvero, non sono nel film” ha commentato l’attore. “Lo giuro, non sono nel film“. Ha comunque precisato che la lavorazione a Deadpool 3 “sta procedendo” nonostante non si sia sbilanciato sui tempi di produzione.

Ricordando quanto accaduto con Andrew Garfield e Charlie Cox, costretti a mentire riguardo alla presenza in Spider-Man: No Way Home, i fan hanno reagito con una serie di tweet che vi proponiamo a seguire:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film arriverà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Nel cast dell’attesissimo progetto Marvel troviamo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Cosa ne pensate? Deadpool sarà davvero nel film diretto da Sam Raimi in arrivo tra poco più di due mesi in Italia? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate