Lo sceneggiatore di Batman Returns parla del film di Tim Burton e di The Batman

The Batman

Lo sceneggiatore del film di Tim Burton Batman Returns, Daniel Waters, ha parlato con Vulture di come il film del 1992 non sia mai stato così popolare tra i veri fan di Batman.

Ha inoltre menzionato brevemente la pellicola di Matt Reeves con Robert Pattinson e Zoe Kravitz che come sappiamo da pochi giorni avrà un sequel.

Ecco le sue parole:

Credo che la gente adesso, specialmente dopo il nuovo film di Batman che ho apprezzato, stia cominciando ad apprezzare Batman Returns. Non che non fosse rispettato all’epoca dell’uscita, ma non è stato mai popolare tra i veri fan di Batman. Un mio amico e sceneggiatore Josh Olson, che ha scritto A History of Violence, mi ha detto: “Batman Returns è un film per le persone che odiano Batman” e accetto questa critica.

Cosa ne pensate delle parole di Daniel Waters? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto