A novembre uscirà su Netflix la serie anime di Scott Pilgrim (GUARDA IL TEASER) che vedrà coinvolti come doppiatori tutti i protagonisti del film di Edgar Wright (LEGGI LO SPECIALE). In un’intervista con EW, Bryan Lee O’Malley, creatore dei fumetti originali, ha rivelato che la catena di e-mail tra i membri del cast della pellicola è stata recentemente riattivata da Michael Cera, ottenendo una scherzosa reazione da parte di Chris Evans.

Ecco le sue parole:

Il cast ha parlato molto di questa catena di e-mail, ma c’è un dettaglio che credo nessuno abbia menzionato. Ci scambiavamo email quando il film stava per uscire e poi questo thread è rimasto inattivo per circa nove anni. Poi, prima ancora che questo anime fosse in programma, Michael Cera ha risposto a un meme inviato da qualcuno come se non fosse passato del tempo. Ha semplicemente detto: “Oh, è divertente“. Chris Evans ha risposto: “Michael, che c*zzo stai facendo rispondendo a questa e-mail di nove anni fa?“. E poi abbiamo ricominciato tutti a chiacchierare.

Eravamo tutti molto giovani quando abbiamo girato il film. Ci sentivamo tutti una famiglia e credo che da allora sia ancora così.

Uscito nel 2010, Scott Pilgrim vs. the World, incassò circa 49 milioni di dollari a fronte di un budget compreso fra i 60 e gli 80 milioni. Nonostante il fallimento economico al botteghino, con il passare del tempo è diventato un amatissimo cult. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell’aneddoto della catena di e-mail tra i membri del cast di Scott Pilgrim vs. the World riattivata da Michael Cera? Lasciate un commento!

FONTE: EW

Classifiche consigliate