Non solo Elizabeth Winstead, ma anche Michael Cera vorrebbe un sequel di Scott Pilgrim vs. the World, il film di Edgar Wright arrivato nelle sale 10 anni fa. Il progetto non ha avuto un grandissimo riscontro al botteghino, ma con il tempo è diventato un piccolo grande cult per tutti gli appassionati del regista e del fumetto di Bryan Lee O’Malley.

Comicbook ha chiesto un pare all’attore in merito a un sequel, e non solo è apparso positivo ma ha ricordato con piacere l’esperienza del primo film:

Bill Pope, il direttore della fotografia, all’epoca organizzava frequentemente dei pranzi con sua moglie Sharon. Sembrava davvero una famiglia allargata. Adesso sono passati 10 anni, quindi ognuno è andato avanti con la propria vita. Ma adorerei realizzare un sequel se ciò comportasse il fatto di riunirci tutti quanti, lo adorerei tanto. Magari, visto che si tratta del 10° anniversario, ci darà la scusa di una rimpatriata.

Il sito ha chiesto anche un commento a Alison Pill, che interpretava Kim Pine, che ha spiegato:

Chi lo sa visto che ora resta tutto da vedere. Se ci saranno cinema in cui tornare, vedremo. Ma so che stavamo cercando di organizzare una rimpatriata per l’anniversario, perché sarebbe bellissimo rivedere tutti.

La sinossi ufficiale di Scott Pilgrim vs. the World

Il ventenne Scott Pilgrim ha perso la testa per la bella Ramona Flowers, ma conquistarla non sarà facile a causa dei suoi ex fidanzati che ne tengono sotto controllo la vita sentimentale.

Del cast fanno parte Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Anna Kendrick, Chris Evans, Brie Larson, Brandon Routh, Aubrey Plaza, Alison Pill, Jason Schwartzman e Johnny Simmons.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Scott Pilgrim vs. the World? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate