In una recente intervista con Collider, Melissa Barrera ha parlato di Scream 6 – ora nei cinema italiani – e nello specifico della sceneggiatura, ammettendo di aver parlato di alcune sue perplessità con i registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin.

L’attrice voleva che la storia di Sam fosse raccontata a dovere:

La sceneggiatura è cambiata tanto dalla prima stesura fino a quella che abbiamo girato. Era completamente diversa, ne ho discusso con più volte con Matt e Tyler, e poi anche con [gli sceneggiatori] Jamie [Vanderbilt] e Guy [Busick].

Volevo assicurarmi di esplorare di più la psiche di Sam e di conoscerla nel profondo, perché è il motivo per cui ho voluto interpretarla.

[…]

Volevo assicurarmi che nel sesto film scoprissimo più livelli visto che non avevamo avuto occasione di farlo nel quinto. Mi sono detta: “Voglio che sia un essere umano più vero e più completo“. […] La cosa che amo di Matt e Tyler è che mi hanno dato occasione di dire la mia dopo aver letto la prima stesura e spiegare: “Queste sono le mie perplessità, voglio che il pubblico scopra di più su di Sam“.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

Classifiche consigliate